
Compagnia Teatrale "Gli Sfacciati"

"Puoi cambiare camicia, se ne hai voglia, e se hai fiducia puoi cambiare scarpe; se hai scarpe nuove puoi cambiare strada, e cambiando strada puoi cambiare idee, e con le idee puoi cambiare il mondo. Ma il mondo non cambia spesso...Allora la tua rivoluzione sarà cambiare te stesso!"
[Vivere La Vita - Mannarino]
Questo è quello che fa il teatro, ti cambia, ti trasforma, ti modella ogni volta che lo vivi. Ti permette di essere chi non puoi, ti libera dal peso delle convenzioni sociali, ti apre un mondo nuovo e bellissimo, un'infinità di vite nuove, tutte diverse. E' questa caratteristica che ci fa amare il teatro, che ci dà la voglia di metterci in gioco, di indossare una maschera e buttare la faccia, per far divertire, commuovere e ammaliare il pubblico.
Perchè "Gli Sfacciati"?
Sfacciati perchè sul palco indossiamo volti diversi, perchè ci liberiamo di noi stessi, ma tra un personaggio e l'altro, guardandoci bene, riuscirete ad intravedere chi siamo veramente...delle persone semplici, guidate dalla passione per questa meravigliosa attività , che non hanno paura di mostrare al pubblico di cosa sono capaci, che, vada come vada, sfacciatamente ci mettono la faccia.
E' con orgoglio e senza ulteriori giri di parole che vi presentiamo:
LA COMPAGNIA TEATRALE AMATORIALE "GLI SFACCIATI"
Chi sono "Gli Sfacciati"?
Referenti
-
Serena Tini - Presidentessa
-
Valentina Izzo - Regista
-
Giorgia Pieri - Responasbile Commerciale
-
Pierluigi Riccini - Tecnico Audio/Video
-
Andrea Cecconi - Gestione pagine web
-
Dario Cecconi - Vocal Coach
-
Meri Pelosi - Costumista
-
Annalisa e Carlotta Gaggioli - Coreografe

Serena Tini
Presidentessa
â—„
1/1
â–º